ENG. Allegorithmic rilascia la versione 6 di Substance Design, software per la creazione di texture e materiali. Tra le novità i nuovi filtri dedicati per la creazione di materiali puliti e tailabili (tiling) da fotografie. e ancora: supporto per il compositing a 32 bit, i nuovi nodi Text e Curve. Nuove opzioni per il bakers*.

Name bakers is used to indicate different types of pre-calculation. In this case is transformation into textures in black and white of calculation of the shadows with an ambient light.

ITA. Allegorithmic rilascia la versione 6 di Substance Design, software per la creazione di texture e materiali. Tra le novità i nuovi filtri dedicati per la creazione di materiali puliti e tailabili (tiling) da fotografie. e ancora: supporto per il compositing a 32 bit, i nuovi nodi Text e Curve. Nuove opzioni per il bakers*.

*Con bakers si intende indicare diversi tipi di pre-calcolo. In questo caso è la trasformazione in una texture in bianco e nero del calcolo delle ombre con una luce ambiente. 

Link: Substance Designer 6

SHARE